«

»

[app Android] SwiftKey 3: la migliore tastiera per smartphone (download)

Qual è la migliore tastiera per un telefono con sistema operativo Android? Beh, senza ombra di dubbio è SwiftKey 3. Seppur la tastiera di base di Android sia migliorata tantissimo negli ultimi tempi l’applicazione SwiftKey rimane a nostro avviso la scelta migliore, che più si avvicina alla perfezione per quanto riguarda intelligenza, precisione e personalizzazione, sicuramente è una di quelle davvero utili e da installare.

Descrizione ufficiale dal Google Play Store:

SwiftKey 3 è in grado di comprendere come le parole sono concatenate tra loro e di fornire correzioni e previsioni più accurate rispetto a qualunque altra tastiera. Anche la digitazione più disordinata acquista magicamente senso, persino se dimentichi degli spazi; inoltre, SwiftKey 3 è in grado di prevedere le parole successive.

SwiftKey 3 impara le parole e le frasi che usi e il modo in cui interagisci con la tastiera, rendendo la tua digitazione più semplice e più accurata nel tempo. SwiftKey 3 è anche personalizzabile mediante Gmail, Facebook, Twitter o altri blog post.

SwiftKey è una delle app per Android più vendute al mondo per un semplice motivo: è in grado di trasformare la tua tastiera, semplificando notevolmente la digitazione e risparmiandoti tante scocciature.

Se siete scettici sul suo funzionamento allora scaricate la versione di prova e, se vi convince, potete acquistare la versione completa (3,99 €):

>>> DOWNLOAD SwiftKey 3 Free <<<

>>> DOWNLOAD SwiftKey 3 <<<