lumia-630-frontTouchMobile.it è sempre disponibile ad aiutare gli utenti in difficoltà e che si trovano alle prime armi con i “complessi” dispositivi tecnologici moderni. L’utente Maria ci ha contattati chiedendoci aiuto per il suo Nokia lumia 630 con vetro dello schermo rotto.

DOMANDA
E’ possibile sapere quanto costa la sostituzione del vetro (solo vetro, il cellulare funziona benissimo) del Nokia Lumia 630. E’ nuovo e la prima caduta, mi si è frantumato il vetro. Ringrazio e saluto

RISPOSTA
Salve Maria. Al momento la sostituzione del solo vetro per il tuo modello non è possibile (non escludiamo che in futuro si possa fare, questo perchè è in commercio da pochi mesi). Pertanto la sostituzione dell’intero schermo (vetro, touchscreen e display lcd) avrebbe un costo di circa 100 euro a seconda del centro assistenza interpellato.

Grazie, continua a seguirci.

Naturalmente per evitare che in futuro lo schermo si rompa nuovamente, il consiglio migliore che possiamo darvi (oltre a quello di fare più attenzione) è di affidarsi ad una custodia o pellicola protettiva (meglio se in vetro temperato, costa solo pochi euro ma fa la differenza).

> Accessori per Lumia 630

Se hai dubbi, problemi e bisogno di aiuto con il tuo smartphone o tablet puoi contattarci via mail a info@touchmobile.it