Turn-on-WiFi-networking 2TouchMobile.it è sempre disponibile ad aiutare gli utenti in difficoltà e che si trovano alle prime armi con i “complessi” dispositivi tecnologici moderni. L’utente Rosaria ci ha contattati chiedendoci aiuto per il suo Nokia Lumia 520 in cui Wifi e bluetooth danno problemi.

DOMANDA
Ciao ho un lumia 520 qualche mese fa ho fatto riparare il tasto d’accensione xkè era bloccato,dopodiché l’ho ritirato e ho visto che il wi-fi resta sempre acceso,(anche se ho l’opzione attiva che quando lo schermo si spegne anche il wi-fi si spegne)non riesco nemmeno a spegnerlo xkè il tasto d’accensione sullo schermo e fisso..la stessa cosa Bluetooth non me lo fa accendere tasto bloccato…heelp cosa devo fare??mi hanno chiesto tanti soldi conviene ripararlo?

RISPOSTA
Ciao Rosaria, se hai gia provato con la formattazione (in caso contrario provaci, vai in Impostazioni > Informazioni > Ripristina il telefono ricordando di fare prima un backup delle app, impostazioni, sms, foto e video) probabilmente ci sono dei danni sulla scheda madre i quali (da verificarne ovviamente la riparabilità) difficilmente potrebbero essere risolti a costi bassi. Avresti potuto chiedere un rimborso o la soluzione al guasto visto che chi te lo ha riparato ti ha anche creato il problema.

Grazie, continua a seguirci.

> Accessori per Lumia 520

Se hai dubbi, problemi e bisogno di aiuto con il tuo smartphone o tablet puoi contattarci via mail a info@touchmobile.it