Nokia-Lumia-925-LCD-Touch-Screen-Reparation-Grey-10-2013TouchMobile.it è sempre disponibile ad aiutare gli utenti in difficoltà e che si trovano alle prime armi con i “complessi” dispositivi tecnologici moderni. L’utente Antonio ci ha contattati chiedendoci aiuto per il suo Nokia Lumia 925 con schermo (vetro) crepato.

DOMANDA
Salve. Vorrei far aggiustare il display con delle crepe di un Nokia lumia 925 nero. Specifico che si vede perfettamente e che il touchscreen va bene, è solo per una questione estetica visto che ci tengo. Secondo voi quanto mi costerebbe? Grazie per l’aiuto che mi darete.

RISPOSTA

Ciao Antonio. Il solo ricambio (comprende praticamente tutto il frontale con vetro, touch, display e pulsanti frontali, cornice d’alluminio inclusa) è abbastanza costoso pertanto è molto facile che per la riparazione ti chiedano un prezzo attorno alle 200€ (poco più, poco meno).

Tieni presente inoltre (se gia non lo sapevi) che il Nokia Lumia 925, ultimamente, è stato venduto in offerta a prezzi ottimi (persino 199€ in qualche caso) quindi valuta bene la situazione.

Naturalmente, in futuro, per evitare che si rompa di nuovo il consiglio migliore che possiamo dare (oltre a quello di fare più attenzione) è di affidarsi ad una custodiapellicola protettiva (meglio se in vetro temperato, costa solo pochi euro ma fa la differenza).

Se hai dubbi, problemi e bisogno di aiuto con il tuo smartphone o tablet puoi contattarci via mail a info@touchmobile.it